Corsi Igiene degli Alimenti

360 Life Formazione Srl, eroga corsi di Formazione in ambito alimentare, in sostituzione del precedente Libretto Sanitario per la manipolazione degli alimenti.

I corsi sono rivolti al settore dei Pubblici Esercizi e a tutte le professioni con attività collegate alla manipolazione degli alimenti (cuochi, gelatai, pasticceri,...).

I corsi sono rivolti al personale di tutte le aziende alimentari della Regione Emilia-Romagna che si occupano di produzione, preparazione, confezionamento, trasporto, commercio e somministrazione di alimenti.

In base alla normativa vigente, causa COVID-19, attualmente è possibile svolgere i corsi Base e Aggiornamenti sia in presenza che in modalità fad.

Nella sezione della pagina, documenti scaricabili, è possibile consultare le locandine con i calendari dei corsi in presenza previsti con Edizione Autunno 2021, presso le seguenti sedi:

-  le aule di 360 Life Formazione, in Via Abbeveratoia 67/C

-  l'Assistenza Pubblica di Borgo Val di Taro, in Via Torresana, 2


Per rispondere al meglio alle esigenze aziendali, 360 Life Formazione SRL, ha realizzato un’offerta formativa a distanza nel rispetto delle normative vigenti (Ai sensi della L.R. N°11/2003 e s.m.i.). per iscrizioni




Condividi questa pagina