360 Life Formazione Srl, eroga corsi di Formazione in ambito alimentare, in sostituzione del precedente Libretto Sanitario per la
manipolazione degli alimenti.
I corsi sono rivolti al settore dei Pubblici Esercizi e a tutte le professioni con attività collegate alla manipolazione degli alimenti (cuochi, gelatai, pasticceri,...).
I corsi sono rivolti al personale di tutte le aziende alimentari della Regione Emilia-Romagna che si occupano di produzione, preparazione, confezionamento, trasporto, commercio e somministrazione di alimenti.
In base alla normativa vigente, causa COVID-19, attualmente è possibile svolgere i corsi Base e Aggiornamenti sia in presenza che in modalità fad.
Per informazioni rivolgersi alla referente dei corsi, la dott.ssa Maria Rosa Arena (mr.arena@360lifeformazione.it/052157533)
Per rispondere al meglio alle esigenze aziendali, 360 Life Formazione SRL, ha realizzato un’offerta formativa a distanza nel rispetto delle normative vigenti (Ai sensi della L.R. N°11/2003 e s.m.i.). Per avere maggiori informazioni sui corsi FAD online scrivici!